domenica 13 maggio 2012

Italcementi: il tavolo territoriale si svende?


Il neonato comitato la nostra aria che potete trovare su facebook pubblica il protocollo di intesa con italcementi (qui) e mette in evidenza la versione firmata dai sindaci favorevoli e quella proposta dai sindaci contrari all'accordo. Il comitato accusa calusco di prendersi 600.000 euro rinunciando al "tavolo territoriale" che aveva funzione di controllo. Il testo interessato è nel punto H che riporta queste parole: "Pertanto, a fronte dell’assunzione e dell’adempimento dei sopradetti impegni da parte di Italcementi S.p.a., il Tavolo Territoriale e le Amministrazioni componenti il medesimo rinunciano irrevocabilmente ed incondizionatamente ad ogni pretesa, richiesta, ragione o azione nei confronti di Italcementi S.p.a. e di ogni persona fisica o giuridica del cui fatto la Società debba rispondere per l’attività di recupero energetico di CDR così come autorizzata."

Porthos

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Avanti con il "cambiamento", uniti per l'aria incontrollata, i "trenta denari" valgono la salute dei caluschesi. Grazie roberto!!!

Anonimo ha detto...

Grazie anche ad una opposizione inesistente, largo ai giovani, ma para che siano ancora i "vecchi" a dettare una agenda da film già visti.

Anonimo ha detto...

Ultimo anonimo cosa intendi dire? l'accordo é stato firmato qualche giorno prima delle elezioni e l'opposizione ha fatto un volantino nel quale spiegava la sua contrarietà....cosa c'entrano i vecchi che dettano legge? mi sa che sei un pò confuso....